Liguria Sotto

cinque minuti senza respiro

da un'idea di Alessandro Beltrame
Riprese video:
Luca Coltri, Alessandro Beltrame e Paolo Palestini
Fotografie subacquee di: Massimo Arese
Consulenza scientifica: Andrea Molinari
Consulenza logistica: Sandro Pozzi

Un progetto realizzato per la Regione Liguria - Assessorato al Turismo, come presentazione ufficiale dei fondali della regione all'EUDI Show 2006.
Una sinergia tra due importanti realtà, quella di produzione documentaristica dello Studio Video AGB e di Alessandro Beltrame e quella di grande esperienza nelle riprese e della subacquea di Pianeta Blu e di Luca Coltri.
Un progetto portato a termine in tempi record, circa una settimana, cercando di raccontare in 5 minuti, alcune tra le più belle locations d' immersione del Mar Mediterraneo.
Considerando anche un palcoscenico, di addetti ai lavori, difficile ed esigente come può essere l'Eudi, la più importante fiera italiana dedicata alla subacquea.

Coinvolgendo biologi, ed esperti di settore come Andrea Molinari e Sandro Pozzi, l'idea è quella di creare un team di professionisti in Liguria per la Liguria, che sia propositivo ed efficiente sugli aspetti che vanno, dalla conoscenza, alla valorizzazione e alla promozione dei fondali marini e delle locations a loro legate.

Il primo passo, che tra l'altro e sempre il più difficile, è stato fatto, non ci resta che provare a continuare su questa linea.

Video Clips
Click per visualizzare il filmatoClick per visualizzare il filmatoClick per visualizzare il filmatoClick per visualizzare il filmatoClick per visualizzare il filmatoClick per visualizzare il filmatoClick per visualizzare il filmato

PhotoGallery


_c_3_MassimoArese05_c_3_MassimoArese16_c_3_MassimoArese21_c_3_MassimoArese02_c_3_MassimoArese10_c_2_AndreaMolinari04_c_3_MassimoArese04_c_3_MassimoArese11_c_2_AndreaMolinari06_c_2_AndreaMolinari07_c_2_AndreaMolinari01_c_2_AndreaMolinari02_c_3_MassimoArese12_c_2_AndreaMolinari05_c_3_MassimoArese17_c_3_MassimoArese20_c_3_MassimoArese08_c_2_AndreaMolinari03
 
Collegamento alla Home Page